Gundam Unicorn diventa un’esperienza da vivere attraverso il nuovo model kit Real Experience Unicorn Gundam [Auto-Trans Edition].
Per il 40th Gunpla Anniversary, Bandai ha dato vita ad un nuovo concetto di Model kit in grado di regalare delle emozioni grazie a delle features speciali che ricreano i momenti salienti dell’anime.

Il nuovo Unicorn Gundam verrà distribuito a Dicembre 2021, ma è prenotabile DA ADESSO in esclusiva su Premium Bandai. Sì, c’è anche il link al sito 😉

Il Gunpla è un mezzobusto dell’ Rx-0 Unicorn Gundam che ha delle caratteristiche particolari e che fa delle cose che nessun altro gunpla ha mai fatto prima.

P.S. Quello era il video in elaborazione 3D, ma continuando a leggere vi facciamo vedere quello vero! *___*

Real Experiance Model Unicorn Gundam [Auto- Trans Edition]

A parte l’essere pieno di dettagli stupendi, il modellino:

1 – Si trasforma da solo

Per la prima volta nella storia dei gunpla, questo model kit contiene dei meccanismi per la trasformazione automatica!

Inoltre, il passaggio da Unicorn Mode a Destry mode è accompagnato dai suoni dell’anime!

2- Recita battute dell’anime

Possiamo rivivere l’esperienza di Mobile Suit Unicorn Gundam ascoltando le registrazioni delle battute più significative della serie con le voci originali di Banagher Links e Audrey Burne.

Bunus Track: Il discorso all’umanità di Mineva Lao Zabi, riportato per la prima volta per intero!

3 – Playlist con le OST di Gundam Unicorn

Una volta assemblato il model kit, potrete ascoltare direttamente dalla testa del vostro Gundam le canzoni che hanno accompagnato gli episodi animati.

Bandai ci tiene a precisare che il volume audio di cui il Mobile Suit è dotato è più che soddisfacente.
TUTTAVIA, nel caso volessimo far arrivare anche all’orecchio dei vicini che abbiamo un Real Experience Model Unicorn Gundam…

il model kit consente di collegare le casse audio che preferiamo!

Speakers non inclusi nella confezione.

4 – Lo spettacolo luminoso

Non è la prima volta che un gunpla dell’ Unicorn si illumina, ma questa volta le luci riproducono esattamente le sequenze viste in 2d.
Il passaggio dalla modalità Unicorn a quella Destroy è accompagnata da una curata transizione luminosa e ricrea la sincronizzazione dello Psycho Frame.

Ecco Il Real Experience Model RX-0 Unicorn Gundam [Auto-Trans Edition] in tutto il suo splendore il giorno della presentazione 😀

Come assemblare il Real Experience Model RX-0 Unicorn Gundam [Auto-Trans Edition] e quanto costa?

Il gunpla ha una grandezza che si aggira intorno ai 40 cm perché tutti i minuziosi dettagli possano essere ammirati da vicino.


Per l’assemblaggio non differisce molto dai classici model kit eccetto che è composto da una struttura interna in unico blocco che contiene tutte le componenti per animare il Gundam.
Tutto ciò che c’è da fare è staccare dalle griglie, rifinire ed attaccare al nucleo le parti esterne a vista ed i pannelli dell’armatura.

Adesso… quanto costa questo model kit?

Il Real Experience Model Rx-0 Unicorn Gundam [Auto-Trans Edition] è un’edizione limitata dal valore di 55000¥ (tasse incluse) realizzata per Premium Bandai.

Limited Edition Real Experience Model Rx-0 Unicorn Gundam [Auto-Trans Edition]

Questo stupendo kit realizzato per il 40th Gunpla Anniversary è un’ edizione limitata che verrà distribuita da Dicembre 2021 e prenotabile DA ADESSO solo da Premium Bandai.

La scatola contiene:

Model kit Real Experience Model Rx-0 Unicorn Gundam [Auto-Trans Edition]*

*Funziona con 6 batterie alkaline AAA non incluse nella confezione.

Link alla pagina Ufficiale: https://en.gundam.info/content/auto_trans/
Link PREMIUM BANDAI: https://p-bandai.com/hk/item

Rovinate i vostri Gunpla!

Abbiamo iniziato una serie di articoli riguardo tutorial per builders. Ottimi anche per addestrare le giovani reclute.
Le prime guide sono dedicate alle tecniche di Chipping. Se volete dare una sbirciata o cercate qualche idea per il prossimo model kit da assemblare, fate un giro per la nostra sezione Gunpla cliccando su BUILD ME UP FOREVAH! \m/

Grazie per averci seguiti e… alla prossima missione! 😀