Tra poco inizierà un secondo Beta Test per Gundam Extreme vs Maxi Boost On su PS4!
Intanto qualcuno tornato dalla Prima Beta ci ha lasciato un bellissimo rapporto rispondendo alla nostra Five Questions Interview 😀
“[…]si nota già solo dal titolo: Mobile Suit Gundam Extreme VS Maxi Boost On…
è stupidamente lungo ed è bellissimo XD“
L’arcade per PS4 Gundam Extreme Vs Maxi Boost On arriverà nella sua versione completa il 30 Luglio 2020
Disponibile worldwide accompagnato anche da due magnifiche Limited Editions con il gunpla speciale.
Potete sapere come sarà il gioco completo leggendo il nostro Articolo: non perdete l’Early Purchase Bonus!
“I titoli precedenti non sforavano nemmeno le 3 cifre.”
Intanto Bandai Namco sta testando l’efficacia delle sue armi con una serie di emozionanti Closed Beta Test.
La prima prova della demo si è appena conclusa, ma in pochi sono riusciti a provarla…
Ma quale modo migliore per sapere com’è andata se non farselo raccontare da chi vi ha partecipato?
Quindi, ecco la nostra Intervista in 5 domande sulla Beta di Maxi Boost On ad AbrahamVanFrizzi ! 😀
Beta Test Maxi Boost On in 5 domande!
Nel Test Online erano disponibili:Modalità giocabili
1. Che modalità hai provato?
Il network test proponeva 3 modalità di gioco: la free battle, il quick match e il player match.
La prima è una sorta di modalità allenamento dove noi possiamo scegliere che unità combattere, le difficoltà delle loro intelligenze artificiali, lo stage in cui giocare e altre impostazioni per la battaglia;
questa è veramente un ottima modalità per provare le unità con cui non si ha ancora molta dimestichezza o per migliorare con quelle che già si conoscono.
Tra le ultime due cambia solamente il modo con cui cerchi la partita:
nel quick match il gioco cerca in automatico altri tre giocatori per una battaglia 2v2 e mentre aspetti, il gioco ti mette in una sala da attesa in cui puoi provare le mosse del tuo mobile suit sul RX-78-2 del povero Amuro;
nel player match si ha la possibilità di creare delle stanze (o anche cercarle), volendo, per poter invitare i propri amici in una simpatica scazzottata tra MS.
2. Raccontaci quello che hai fatto
Il primo giorno mi sono cimentato principalmente negli scontri online, affidandomi al mio caro ez8 dell’ottavo plotone.
La prima cosa che ho notato nelle svariate partite era che la grandissima parte dei giocatori non usava mai unità di basso livello – qualche volta beccavi un unità da 2000 punti e raramente qualche eroe che usava un 1500 – , quindi in molte partite avevi: quello con il Gundam che poteva distruggere il mondo in tipo 10 minuti, quello che poteva sparare 8 cannonate laser nel giro di 5 secondi, quello che poteva fare delle combo che duravano 1 minuto buono e poi io… io avevo praticamente una lavatrice con le braccia e le gambe XD .
Detto questo, la soddisfazione che provavo quando menavo di brutto quelle unità era veramente incommensurabile, i momenti più belli erano quando riuscivo a fare le combo melee, si vedeva l’ez8 che si staccava il braccio e lo dava in testa alla gente, parcheggiava il cannone sul tronco del ms nemico e lo faceva esplodere!
Il secondo giorno ho giocato quasi solo in free battle per provare varie unità che non erano presenti negli Extreme VS precedenti, le unità che ho preferito maggiormente sono state il Full armor di Thunderbolt, l’Atlas e lo 00 Seven Sword.
3-Differenze con gli altri Extreme vs, SE ne hai provati.
Sicuramente la differenza più lampante rispetto ai precedenti Versus è il roster, ben 183 unità!!!
I titoli precedenti non sforavano nemmeno le 3 cifre.
Per quanto riguarda il core gameplay non è cambiato molto rispetto ai precedenti, al massimo ci sono state delle modifiche per il bilanciamento.
Una cosa che approvo tantissimo è che, rispetto a Gundam Versus, il gioco ha tantissima personalità e si nota già solo dal titolo: Mobile Suit Gundam Extreme VS Maxi Boost On… è stupidamente lungo ed è bellissimo XD
Gundam Versus, per menu e interfaccia grafica, aveva questo stile minimal che non si addiceva per niente al tipo di gioco che era, fortunatamente MBON è ultra colorato e over the top!
4-Voto alla demo da 1 a 10?
Personalmente mi sento di dare un 9 alla beta
5-La cosa più importante: Ti sei divertito? 😀
Assolutamente!
Un grazie speciale ad AbrahamVanFrizzi da parte dell’equipaggio!
Ci è piaciuto tantissimo l’entusiasmo mostrato nell’intervista 😉
Se non siete riusciti a rientrare nel primo Test, potrete rifarvi con la Seconda Demo Online in arrivo a breve. Aspettando il rilascio della data di inizio ai giochi potete già iscrivervi al sito Bandai Namco.
MA INTANTO…
Se volete assicurarvi il Barbatos Lupus Rex tra i Mobile Suit Extra nella versione completa del gioco, seguite le istruzioni per l’Early Purchase Bonus cliccando QUI!
Great Neaws: Potete ancora prenotare le Limited Edition. Come? Cliccate Qui 😀
Se volete lasciarci un’intervista su un gioco o riguardo un argomento Gundam che vi sta a cuore, inviate una mail a redazione@gundamitalia.it oppure scriveteci un messaggio privato sui social.
Condividete l’articolo 😉